Home » Il GLOBAL ARRANGEMENT SERVICE

Il GLOBAL ARRANGEMENT SERVICE

 - Fidimprese srl

La formula del “Global Arrangement Service” proposta da FIDIMPRESE è particolarmente efficace poichè consente alle aziende di avere un unico interlocutore al proprio servizio che si prende in carico la responsabilità di tutte le attività connesse al finanziamento dei progetti.

L'attività di FIDIMPRESE si svolge in 4 fasi, come sotto dettagliato:

Dall’analisi preliminare del progetto...

Dall’analisi preliminare del progetto... - Fidimprese srl

Fidimprese 
affianca il cliente in ogni fase dell’operazione: dall’analisi della validità e bancabilità del progetto, 
allo studio di fattibilità, alla verifica di tutte le autorizzazioni e della documentazione necessaria, alle informazioni da fornire alle controparti, fino alla stipula dei contratti notarili di compravendita e di finanziamento, gestendo direttamente i rapporti con tutte le controparti coinvolte monitorando sempre l’evolversi del contesto normativo.



...al finanziamento personalizzato su misura

...al finanziamento personalizzato su misura - Fidimprese srl

Fidimprese può contare su accordi di collaborazione e stabili relazioni commerciali con decine di Istituti Bancari, Società di Leasing, Banche d’Affari, Enti Finanziatori,
che consentono di proporre al cliente le più interessanti forme di finanziamento disponibili sul mercato.

Ogni finanziamento è sempre specifico per ciascun progetto, tagliato su misura per il cliente, secondo le esigenze di durata, di importo, di strutturazione e di garanzie. Nella nostra filosofia operativa nessuna operazione è uguale ad un’altra.

con il 90% dei progetti accettati...

con il 90% dei progetti accettati... - Fidimprese srl

Fidimprese ha un modello operativo che consente di pre-valutare i progetti presentati al Sistema Bancario evitando al cliente perdite di tempo o affannose ricerche delle fonti di finanziamento: le operazioni presentate da FIDIMPRESE vengono statisticamente approvate in larga misura. 








...e una visione già proiettata al futuro

...e una visione già proiettata al futuro - Fidimprese srl

Fidimprese nella valutazione dei progetti tiene conto di tutti gli elementi presenti e futuri, esaminando l’operazione ed il relativo investimento con una visione già proiettata verso scenari successivi: la presenza di schemi e assetti societari adeguati, l’eventualità di fornire garanzie aggiuntive, possibili problematiche di carattere burocratico, una way-out dal progetto, sono tutti elementi tenuti in considerazione per fornire al cliente una visione globale del proprio investimento ed una chiara strategia operativa.